Uno slot extracomunitario potrebbe liberarsi a breve ed ecco perchè la dirigenza biancoceleste fa un pò meno la preziosa accelerando le trattative. 

 Stavolta le voci di corridoio arrivano direttamente “dalla Russia con amore” e dalla fredda steppa pare abbiano messo gli occhi sul brasiliano Mauricione. Lui, Djordjevic e Perea, un rebus da risolvere in fretta e furia, intavolare qualche contatto, parlare di cifre e chiudere. Eh sì, così sarebbe facile, ma a preoccupare sono proprio le tempistiche che, ultimamente, non dipendono dalla Lazio.

Per tesserare Caicedo, il quale pare non possa ottenere la cittadinanza spagnola in tempi brevi causa iter burocratico, uno dei tre giocatori sopra citati dovrà traslocare in fretta. Secondo i rumors scatenati dai media russi, quello che più degli altri ha un priede fuori da Formello è Mauricio. 

Lazio e Besiktas avrebbero un accordo, o meglio, un principio d’accordo che potrebbe sfociare in un accordo fatto e finito. L’affare potrebbe concludersi per una cifra intorno ad 1 mln e via a spuntare la casella libera per extracomunitari! Dalla steppa ne sono sicuri, dall’Italia non si sono ancora sbilanciati, ma la vendita, o la “svendita” secondo alcuni, del brasiliano, parrebbe ad un passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *